martedì 10 aprile 2018

CONFERENZA DI ASTROLOGIA MAYA GALATTICA - COME FUNZIONA IL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI - COME CAMBIARE LA PROSPETTIVA DA TEMPO=DENARO A TEMPO=ARTE - 16.05.2018, ORE 21 - SPAZIO INDACO, VIA GOBETTI 26, PRATO



Il Sincronario Galattico delle 13 Lune è uno strumento sopraffino per cambiare prospettiva e stato di coscienza. Il tempo e il suo conteggio diventa una modalità di vita, e quella in cui noi siamo immersi da sempre fa parte di un flusso sconnesso e ipnotico, pieno di condizionamenti e credenze che tendono a farci inseguire la vita, anziché fluire spontaneamente al suo interno. Per la maggior parte di noi il tempo è denaro ed è tutto quello che sappiamo. Nessuno ci ha mai insegnato quale sia la sua vera natura, il magico tessuto da plasmare per creare un'esistenza. Poi è arrivato José Arguelles, Valum Votan, che tra gli anni 80 e 90 ha cercato di diffondere in tutto il mondo la sua visione di un tempo di pace da creare sintonizzando le coscienze con il Tempo Naturale, il tempo armonico delle 13 Lune di 28 giorni, un tempo creativo, di gioco e di arte, per riempire la vita di bellezza.
Si tratta di una nuova prospettiva che stimola l'umano a usare le qualità del tempo per creare attraverso l'immaginazione collegata con il cuore ed il corpo. Il Tempo non è più passaggio di momenti ma qualità da vivere.
Il nome Sincronario deriva dal fatto che non seguiamo più un calendario (termine derivante dal latino calende=tasse) ma viviamo sincronizzandoci con i ritmi lunari che si sincronizzano ai ritmi terrestri che si sincronizzano ai ritmi solari, respirando il Cosmo ogni giorno in modo consapevole.

Per la serata si chiede un contributo di 10 euro.
Chi vuole, può portare con sé una copia del Sincronario acquistabile online.
E' gradita la prenotazione al numero whatsapp 334.1394238 (Lorenzo)

Stefania Marinelli segue la via del Sincronario da ormai 13 anni, grazie agli insegnamenti di Antonio Giacchetti, traduttore di Arguelles e direttore del PAN Italia (Planetary Art Network - 13lune.it), e Giovanna Battistini e Paola Sani, autrici del Diario Sincronico 2010/2013.
Dal 2012 Stefania sta diffondendo questa conoscenza attraverso il blog, sensibilizzando le menti  ed i cuori sull'argomento. 

MERCOLEDI' 16 MAGGIO 2018 ORE 21 
PRESSO SPAZIO INDACO VIA GOBETTI 26, PRATO



Nessun commento:

Posta un commento