domenica 8 aprile 2018

CONFERENZA DI ASTROLOGIA INTUITIVA - URANO IN TORO, LA NUOVA STAGIONE ASTROLOGICA - 15.05.2018, ORE 21, FIRENZE



Il 15 maggio 2018 Urano, decima orbita planetaria del nostro sistema solare, entra nel Segno del Toro, dopo il lungo transito in Ariete (2011/2018), dove rimarrà fino al 2025. Si tratta di uno dei pianeti più lontani dal Sole, i cui transiti sono particolarmente lenti, e quindi inconsci. Per questo motivo è sempre interessante fermarsi ad analizzare ciò che accade dentro, per percepire il dono che sta arrivando grazie al nuovo panorama celeste. 
In Astrologia Intuitiva l'Archetipo di Urano rappresenta la pura elettricità, trasmissione telepatica di informazioni che arrivano da altre dimensioni, attivazione del sistema nervoso; la sua azione sul Tema Natale rende il Nativo capace di connettere in modo creativo situazioni apparentemente opposte. 
Finora la sua presenza in Ariete ha spinto gli umani a collegarsi ad uno stato di coscienza capace di esplorare l'ignoto alla ricerca di se stessi.
Ora, entrando nel Toro, Segno di Terra assimilato al corpo fisico, l'Archetipo Urano spinge il Nativo a diventare il frutto della propria ricerca, emanando la luce della consapevolezza nella vita quotidiana, mettendo consapevolezza in ogni gesto, trasferendo il divino interiore sul piano fisico.
Durante la serata Stefania Marinelli illustrerà nel dettaglio l'azione di questo importante movimento astrologico che porterà nel tempo a maturare la visione di quanto il corpo fisico sia contenuto all'interno di un corpo invisibile, il Corpo di Luce. Urano mostra la forte connessione tra il mondo visibile e quello invisibile, rendendo quest'ultimo palpabile e percettibile.
Il senso profondo di questo transito è un salto di stato di coscienza che stimola a portare a fioritura tutti i nostri talenti perché quando diventiamo consapevoli della presenza del Corpo di Luce, tutto si attiva al suo massimo potenziale. 
Noi siamo. 
E tutto intorno accade quale frutto di questa essenza.

La conferenza avverrà presso:
livingroomstrategies, Via Santo Spirito 11, Palazzo Frescobaldi, primo piano
martedì 15 maggio 2018, ore 21

Per la serata si richiede un contributo di 10 euro.


Si consiglia la prenotazione ai seguenti numeri (whatsapp):
Giulia Pagliai 347.1335875
Laura Dainelli 339.2858594




Nessun commento:

Posta un commento