sabato 21 aprile 2018

CONFERENZA DI ASTROLOGIA INTUITIVA - LA LUNA, DONNA SAGGIA, MADRE NUTRIENTE, FEMMINILE POTENTE - 23.05.2018 ORE 20,30, SAN BONIFACIO (VR)


Inizia il 23 maggio a San Bonifacio (VR) una serie di conferenze con cadenza trimestrale circa sul tema dell'Astrologia in chiave intuitiva. L'intento è di illustrare vari aspetti umani sotto forma di archetipi astrologici e mitici per arrivare ad una maggiore comprensione delle risorse con cui nasciamo, così come viene illustrato dalla mappa natale. Il lavoro sfocerà in un seminario di I° livello di Astrologia Intuitiva previsto per il 29 e 30 settembre 2018.
La prima serata è dedicata allo studio di un Archetipo molto importante per noi umani, la Luna, il corpo celeste fisicamente più vicino, la cui presenza ha ispirato da sempre il nostro immaginario.
Con la Luna entriamo nel mondo individuale inconscio, nella gestazione, nel buio caldo del ventre materno e da lì inizia un viaggio che nel corso del tempo si inoltrerà alla scoperta degli spazi meno visibili e per questo fondamentali del sé.
Ai partecipanti verrà rilasciata una piccola dispensa.
Per la serata si richiede un contributo di 20 euro.

Un secondo appuntamento è programmato per il 26 settembre ed avrà come argomento Saturno, il Maestro dell'Anima, l'Archetipo che contiene le memorie dell'Essenza che ci abita.

CON STEFANIA MARINELLI
ASTROLOGA INTUITIVA, CONSULENTE AURA-SOMA 
ESPERTA DI SINCRONARIO GALATTICO MAYA 


MERCOLEDì 23 MAGGIO 2018 ORE 20,30
STUDIO DI NATUROPATIA ELISA MARIN 
VIA TRENTO IV, CORTE CASTAGNA - SAN BONIFACIO VR

Si raccomanda la prenotazione su WhatsApp 
347.7975021 Stefania - 348.7569501 Elisa

Nessun commento:

Posta un commento