domenica 22 aprile 2018

AURA-SOMA E LO TZOLKIN - IL SACRO COMPUTO MAYA - SEMINARIO CON PAOLA SANI AVANI, PESARO, 06/07/08/09 SETTEMBRE 2018







Sono lieta di organizzare un seminario esperienziale che coniuga due grandi amori della mia vita, Aura-Soma e Tzolkin. La conoscenza che verrà affrontata è stata approfondita da Paola Avani Sani, con cui ho avuto modo di studiare a mia volta. Paola Avani verrà presto a Pesaro a presentare il frutto delle sue proficue ricerche.

Nei 4 giorni del corso, dopo una introduzione di base sullo Tzolkin e il Sincronario delle 13 Lune, andremo a vedere la profonda relazione tra la Legge del Tempo e il Sistema di Aura-Soma e le corrispondenze tra le 20 Tribù Solari, i 13 Toni Galattici della Creazione e le Equilibrium e come leggere attraverso questi codici di luce l’energia dell‘Anno, della Luna e del Giorno. Poi partendo dall’identità galattica dei partecipanti al corso andremo a creare il loro oracolo e onda incantata di vita, notando le differenti energie che creano il loro corpo di luce ed il proposito della loro incarnazione, mettendo in rilievo doni, meriti e qualità, che fanno parte della essenza più profonda del loro essere.  
Si vedrà poi la sinergia con le bottiglie di Aura-Soma che si interfacciano all’oracolo e  all’onda e fanno parte del loro imprinting di luce al momento della nascita
Con la penna luminosa di Aura-Soma, i Toni Galattici di Joga Dass,  si andranno poi ad attivare i punti riflessi nelle dita delle mani e dei piedi e nelle articolazioni per riattivare la memoria lì contenuta in relazione alle 20 tribù solari, i 20 archetipi galattici, e i 13 toni, suoni galattici della creazione. Con i diapason di Fabien Maman e la penna sui punti Shui dei meridiani corrispondenti si porterà armonizzazione a livello costituzionale.


Lo Tzolkin e i punti riflessi nel corpo








Un Seminario che è un'occasione unica ed un'esperienza di cui approfittare
Paola  Sani - Ma Nirav Avani – è Consulente e Insegnante di 3 Livello del sistema Aura-Soma presso l’ Art & Science International Academy  of Colour Technologies, UK, e Reiki Master. Coopera con il Pan Italy –la struttura organizzativa del Movimento per la Pace del Sincronario delle 13 Lune - nella équipe dei traduttori. Dal 2000 ha studiato la Legge del Tempo con Josè Arguelles, Valum Votan, e ha esplorato i diversi modi in cui i Codici di Luce dello Tzolkin si interfacciano con Aura-Soma. Ha sviluppato un corso diviso in 3 livelli e lo ha insegnato in molte nazioni.  Ha pubblicato insieme ad altri 12 autori il libro 2013, l’Alba di una Nuova Era, Edizioni Verdechiaro, e con Giovanna Battistini il Diario Sincronico Galattico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo, Wip Edizioni.  



Programma Primo Livello Codici di Luce - 4 giorni




Prima giornata
• Introduzione ad Aura-Soma e allo Tzolkin come Codici di Luce.
• Presentazione del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni. Importanza del cambio del calendario in funzione del passaggio dalla biosfera alla noosfera.
• La Legge del Tempo. Dal Tempo Artificiale  12: 60 al Tempo Naturale 13: 20. Importanza di alcune Bottiglie Equilibrium di Aura-Soma che portano quella frequenza.
• Linguaggio del colore: i 3 primari e le 3 tendenze in Aura-Soma, l’ Anatomia Sottile con le 3 Stelle e i 3 Corpi. Il Colore nello Tzolkin: nella successione dei glifi, in relazione alle 4 direzioni; nei clans,nelle famiglie di colore e nelle famiglie planetarie riflesse nell’ holon planetario e nell’ holon fisico; nelle cellule del tempo, nei plasma radiali connessi all’eptade e ai chakras; nelle armoniche e nelle cromatiche; nelle Genesi e nei Castelli.
•Come calcolare la propria identità galattica e creare il proprio oracolo e onda di vita. Come interfacciare la costellazione del proprio oracolo e le Equilibrium Sura-Soma ad esso connesse con la scelta del proprio codice di colore.
• Il Dreamspell, la Genesi, i Castelli. Calcolare il proprio Castello del Destino e Il proprio Castello in relazione alla Genesi.
Secondi 3 giorni
Studio delle cromatiche in relazione ai 4 Clans e al loro riflesso nelle dita delle mani e dei piedi. Connessione dei glifi con i meridiani che passano per quei punti. 
Mano Destra: Cromatica Gialla. Clan del Fuoco. Mano Sinistra Cromatica Bianca. Clan della Verità
Pollice Destro e Pollice Sinistro. Meridiano del Polmone. Elemento Aria. Metallo. Organo Yin. Glifi: Sole e Cane
Indice Destro e Indice Sinistro. Meridiano dell’Intestino Crasso. Elemento Aria. Metallo. Viscere Yang. Glifi: Drago e Scimmia
Medio Destro e Medio Sinistro. Meridiano del Mastro del Cuore. Elemento Fuoco. Organo Yin. Glifi: Vento e Umano
Anulare Destro e Anulare Sinistro. Meridiano del Triplice Riscaldatore. Elemento Fuoco Organo Yang. Glifi: Notte e Viandante dei Cieli
Mignolo Destro e Mignolo Sinistro. Meridiano del Cuore. Elemento Fuoco. Organo Yin. Meridiano dell’Intestino Tenue. Elemento Fuoco. Organo Yang. Glifi: Seme e Mago.
Piede Destro. Cromatica Rossa. Clan del Sangue. Piede Sinistro Cromatica Blu Clan del Cielo
Alluce Destro e Alluce Sinistro. Meridiano Milza e Pancreas Elemento Terra Organo Yin Meridiano del Fegato Elemento Legno Organo Yang Glifi: Serpente e Aquila
Secondo Dito Destro e Sinistro. Meridiano dello Stomaco Elemento Terra Organo Yang Glifi: Allacciatore dei Mondi e Guerriero
Terzo Dito Destro e Sinistro. Meridiano del Rene Elemento Acqua Organo Yin Glifi: Mano e Terra
Quarto Dito Destro e Sinistro. Meridiano della Vescicola Biliare Elemento Legno Organo Yang Glifi: Stella e Specchio
Quinto Dito Destro e Sinistro. Meridiano della Vescica Elemento Acqua Organo Yang Glifi: Luna e Tempesta




                                        


Per informazioni, dettagli e iscrizioni scrivere al numero whatsapp 347.7975021 (Stefania Marinelli)

Nessun commento:

Posta un commento