martedì 6 marzo 2018

IL CIELO ASTROLOGICO DELL'EQUINOZIO 2018, TEMPO DI CONFRONTO E CAMBIAMENTO - CONFERENZA DI ASTROLOGIA INTUITIVA, 21.03.2018, ORE 20,30 - CENTRO SHIATZU & PRANAYAMA, VIA S. ANTONIO, 1 BELLUNO



Il 2018 è un anno spartiacque tra tutto quello che è avvenuto dal 2012 ad oggi e ciò che accadrà da qui in avanti. 
Il 2012 ha segnato la fine di un ciclo molto lungo e potente, portatore di uno stato di coscienza identificato con il senso di dualismo e separazione. Da allora stiamo navigando dentro sentieri di esplorazione di territori ignoti, ricercando noi stessi. Ogni transito planetario ci ha permesso di aggiungere pezzi all'intera visione finale, fino a riuscire ad affacciarci su un panorama nuovo, al cui centro possa rivelarsi la spontanea fioritura delle nostre risorse, in un'esistenza senza sforzo.
L'Equinozio di Primavera 2018 è il momento in cui la Vita irrompe dopo l'inverno e prepara l'animo alla Rinascita. Esso quest'anno precede di poco due importanti tasselli in questa ricerca, l'ingresso di Chirone in Ariete, ad aprile, e quello di Urano in Toro, a maggio. Questi due Archetipi planetari ci mettono in confronto con la forza dei conflitti interiori, per aprire la strada verso la rappacificazione. 
Per porre fine ai giochi di potere, di prevaricazione, di manipolazione. 
Per fluire nell'Amore.
Per diventare strumenti di Pace.
Durante la serata Stefania Marinelli illustrerà questo delicato passaggio in cui ci si affaccia verso ciò che deve arrivare per fornire un buon orientamento nel cammino interiore: poiché ogni pianeta rappresenta una parte di noi, in quale settore dell'esistenza è necessario trovare equilibrio e benessere? 
I partecipanti possono portare il proprio tema natale per individuare il settore astrologico dove è richiesto il confronto ed il cambiamento.
Per la serata si richiede un contributo di 10 euro.
Si consiglia la prenotazione al numero 392.9908667 (Maura - solo messaggi whatsapp)

Nessun commento:

Posta un commento