sabato 17 febbraio 2018

SECONDO LIVELLO DI ASTROLOGIA MAYA GALATTICA - 14/15 APRILE 2018, ORE 10/17, PARCO CRISTALLO, GESSO DI SASSOFELTRIO (PU)



Questo è un Seminario rivolto a chi già conosce il funzionamento del Sincronario Galattico delle 13 Lune e vuole addentrarsi ancora di più nel tessuto esperienziale della Visione del Tempo = Arte.

Conoscere e seguire il Sincronario Galattico significa 
cominciare a vivere il Tempo in base alle 13 Lune di 28 giorni. Esse sono divise in 4 settimane, chiamate Eptadi (4x13=52), corrispondenti ai 52 Sentieri dell'Albero Galattico della Vita e della Conoscenza. Camminare dentro le 52 Eptadi significa solcare i 52 Sentieri della conoscenza, che uniscono i Quadranti dell'Albero, che rappresentano le nostre connessioni neurologiche;



conoscere l'energia degli Archivi Akashici;

connettersi con i 7 Plasma Radiali, le 7 cariche elettriche che stimolano la Vita, attraverso i 7 Chakra;



ascoltare il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon, accorgendosi di essere a propria volta un'antenna biopsichica;



apprendere come attivare le 7 Sfere Mentali per unificarle nel Percettore Olomentale e iniziare la percezione la vera realtà di co-creazione. Questo tipo di attivazione serve per superare il senso di separazione e di dualità rappresentato dal Corpo Calloso.



A questo Seminario farà seguito un altro livello esperienziale che Stefania Marinelli condurrà con Francesca Ollin Vannini, finalizzato ad attivare l'Albero della Vita interiore, che avrà luogo il 28 e 29 aprile al Parco Cristallo.

Per info Stefania whatsapp 347.7975021

Nessun commento:

Posta un commento