sabato 20 gennaio 2018

IL SILENZIO DEL DIO INTERIORE - SATURNO SPINGE A RITROVARE IL CONTATTO CON LA SAGGEZZA DI CUI SEI PORTATORE - MEDITAZIONE ESPERIENZIALE CON STEFANIA MARINELLI E STEFANIA GIGLIOTTI - 28.01.2018, TORINO




Stiamo vivendo uno dei momenti più difficoltosi degli ultimi anni perché è arrivato il tempo di allinearsi con la Fonte che sorride dentro di noi. 
Al di sotto del frastuono della mente soggiogata dalla paura esiste un'oasi di pace e rigenerazione che può essere contattata per estrarne le risorse. 

Quali? 

Le andremo a rintracciare in questo laboratorio esperienziale con Stefania Marinelli e Stefania Gigliotti, che accompagnate dai prodotti Aura-Soma e dal Tamburo Sciamanico, condurranno i partecipanti in un percorso di colori, suoni e profumi alla scoperta della parte saggia che sa sostenerci nella Presenza del Sé.

Durante l'incontro Stefania Marinelli dedicherà un tempo per focalizzare le qualità e il valore di Saturno in ogni mappa natale dei partecipanti. è Bene dunque portare con sè il proprio tema di nascita.

L'incontro si terrà presso Spazio Berkana_The Goddess Tree di Stefania Gigliotti
Torino - Via Vincenzo Lancia 92/15, ore 16,45 
Mezzi: 71 da Porta Susa - 64 da Porta Nuova - 2 da Mirafiori e Torino Nord. Tram 15
Prenotazione obbligatoria 
Contributo per il laboratorio 35 euro
Info e prenotazioni: Stefania Gigliotti 3495219160

Nessun commento:

Posta un commento