domenica 17 dicembre 2017

SEMINARIO DI ASTROLOGIA MAYA GALATTICA - IL SEMINARIO VIENE RINVIATO AD OTTOBRE 2018


20 Tribù Solari, 13 Toni Galattici, 5 Famiglie Terrestri, 5 Famiglie di Colore, 4 Clan (Fuoco, Sangue, Verità e Cielo), 4 Stagioni Galattiche, 5 Cellule del Tempo, 20 Onde Incantate. Questa è la base dell'Oracolo del Destino del Dreamspell, l'Incantesimo del Sogno, che colloca ogni Umano all'interno della sua Radice Solare-Galattica, per ampliare la visione di sé oltre il nostro stesso sistema planetario.

Mettere insieme tutte queste informazioni ci dona un posto all'interno del Modulo Armonico dello Tzolkin, la raccolta di "tutte le 260 (20x13) permutazioni dell'energia possibili da questa parte della Galassia.

Qual è la tua Identità Galattica? Con quali altri umani sei collegato da sottili fili di luce, oltre i legami di sangue? Chi fa parte della tua Famiglia Terrestre? Quale sincronicità stai vivendo senza accorgertene? E soprattutto, se vuoi imparare ad attivare la sincronicità per portarti sempre nel posto al momento giusto, questo è l'insegnamento che ti può aiutare a ricostruire il filo rosso verso il Risveglio del Sé Stellare e collegarlo alla vita quotidiana.

Il Seminario è rivolto a tutti coloro che sentono che esiste altro oltre le apparenze. Non sono richiesti particolari requisiti se non quelli di una Mente Aperta. E’ consigliato procurarsi una copia del Sincronario Galattico 2017/2018 (wipedizioni.it) ed il Diario Sincronico 2010/2013 (alcune copie possono essere prenotate all'indirizzo mail riportato sotto)

RINVIATO AD OTTOBRE 2018

PER ISCRIZIONI, DETTAGLI ED INFO SCRIVERE A ashtalan@me.com

Nessun commento:

Posta un commento