giovedì 5 ottobre 2017

SEMINARIO SUL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - PRATO, 18/19.11.2017




IL RITORNO AL TEMPO NATURALE E IL RECUPERO DEL FURTO DELLA TREDICESIMA LUNA, LA GRANDE DEA


Il Calendario Giuliano-Gregoriano che stiamo seguendo ora da millenni è stato ideato per mantenerci sotto uno stato di ipnosi in base al quale il Tempo è denaro. Anticamente il Tempo veniva scandito dai movimenti lunari intorno alla Terra, mentre il nostro pianeta completava il suo ciclo intorno al Sole. Così il Calendario diventa Sincronario, uno strumento di sincronizzazione con i cicli planetari. Seguendolo è possibile sintonizzarsi con la sfumatura che il Tempo è Arte e la Terra può diventare la più bella opera di creatività dell’Uomo. 
Durante il Seminario si lavorerà con le informazioni lasciateci da José Arguelles, Valum Votan, colui che è venuto a chiudere il Ciclo, esaminando l’Identità Galattica di ogni partecipante, la sua Famiglia Terrestre e come ciascuno di noi è inscritto in un disegno molto più grande di quello che abbiamo mai pensato.
Il Seminario è rivolto a tutti coloro che sentono che esiste altro oltre le apparenze. Non sono richiesti particolari requisiti se non quelli di una Mente Aperta. E’ consigliato procurarsi una copia del Sincronario Galattico 2017/2018 (wipedizioni.it) ed il Diario Sincronico 2010/2013 (alcune copie possono essere prenotate al numero 347.7975021)

SABATO 18 E DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017
ORE 10/17

SPAZIO INDACO, VIA GOBETTI, 26 - PRATO

PER ISCRIZIONI, DETTAGLI ED INFO SCRIVERE A ashtalan@me.com

Nessun commento:

Posta un commento