venerdì 18 agosto 2017

SEMINARIO DI ASTROLOGIA INTUITIVA - TORINO, 14/15 OTTOBRE 2017, CENTRO KUNDALINI, VIA PROVANA 3


  • Un seminario di Astrologia Intuitiva è un corso base di Astrologia della durata di due giorni, dalle 10 alle 17 ciascuno, durante il quale si esplorano i significati dei 12 segni e dei 12 corpi celesti che compongono il sistema solare, quali Archetipi che danno forma e forza alla nostra storia. E’ aperto a tutti coloro che desiderano confrontarsi con un lavoro di auto-scoperta basato sull’osservazione del proprio tema natale che viene inteso come una Mappa in cui i corpi celesti diventano tappe esistenziali e risorse che aiutano il Nativo a ricordare il percorso che lo porta ad una piena manifestazione di se stesso.
  • Ciascun partecipante avrà a disposizione la carta astrale di nascita su cui riconoscere la scelta del Sé che ha creato per il Nativo un determinato sentiero di vita. E’ un’occasione per sperimentare l’Astrologia da un punto di vista proposito, costruttivo, utile, da essere trasformato in consapevolezza immediata perché viene proposto un lavoro intuitivo che si svolge a livello del Quarto Chakra, il Portale del Cuore, lì dove costruiamo il contatto tra Cielo e Terra.
  • Non sono richieste conoscenze di astrologia, solo mente aperta, cuore generoso e voglia di stupirsi.
  • Chi desidera partecipare può contattare Stefania via mail all'indirizzo ashtalan@me.com per fornire i dati di nascita richiesti per la preparazione della carta natale.
  • Viene fornita una mini-dispensa via mail.
  • Posti disponibili 10/15 

Qui il LINK per ulteriori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento